Un sondaggio per la raccolta di buone pratiche su Agenda 2030

L’associazione Impronta Etica sta portando avanti un progetto  per identificare le buone pratiche delle imprese che si impegnano nella realizzazione dell’Agenda 2030.

L’iniziativa nasce come ampliamento ed arricchimento del documento “Gli SDGs per le imprese: opportunità di innovazione e impatti sul business”, realizzato dall’Associazione nel corso del 2018 e che verrà aggiornato nel 2020, grazie al contributo del bando della Regione Emilia-Romagna “Premio e contributi Innovatori responsabili”.

Le aziende che vogliano dare disponibilità nel segnalare le buone pratiche e vogliano condividere la propria esperienza con le altre organizzazioni che si stanno impegnando nella realizzazione dell’Agenda 2030,dovranno compilare un questionario ed inviarlo all’Associazione entro il 10 settembre.

Tutte le buone pratiche raccolte verranno poi inserire nel documento finale il quale verrà diffuso in forma web e cartacea attraverso tutti i canali di comunicazione dell’Associazione, nonché in occasione di eventi e incontri con aziende.

Per maggiori informazioni e per scaricare il questionario di raccolta delle buone pratiche vai al seguente sito:

https://www.improntaetica.org/survey-per-la-raccolta-di-buone-pratiche-delle-imprese-per-la-realizzazione-degli-sdgs/