Partecipazione alla Sesta edizione del Premio Innovatori Responsabili 2020
Sono aperte le candidature per partecipare alla sesta edizione del riconoscimento regionale per promuovere le iniziative coerenti con gli obiettivi di sostenibilità indicati dall’ONU con l’Agenda 2030.
La scadenza per la presentazione della domanda è il 30 settembre 2020 e il progetto ha come destinatari le imprese di ogni settore e dimensione, le cooperative sociali, i liberi professionisti, le associazioni senza scopo di lucro rappresentanti di imprese e professionisti e alle scuole di secondo grado e le università.
Il premio è stato istituito per contribuire all’attuazione dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile ed è stato utilizzato anche come strumento per promuovere le pari opportunità e per combattere le discriminazioni di genere. Quest’anno inoltre, per includere lo scenario delineato dal COVID verranno anche valorizzate le migliori esperienze di innovazione nate in risposta all’emergenza sanitaria.
I vincitori di ogni categoria saranno premiati nel corso di un evento pubblico, in cui verranno realizzati video spot per promuovere le eccellenze della Regione Emilia-Romagna.
Per maggiori informazioni :